Com’è noto il nostro Istituto sta implementando il Progetto Erasmus+ “My school is (in) Europe”, che consente il finanziamento di mobilità sia per docenti che per studenti.
Con la circolare n. 384 del 16/11/2022 si è indetto un concorso interno per la realizzazione del logo rappresentativo del progetto.
La commissione giudicatrice, composta da Dirigente scolastico e team Erasmus, ha esaminato le proposte pervenute dagli studenti e selezionato n. 4 loghi finalisti da sottoporre all’intera comunità scolastica per la scelta finale, ricordando che il logo deve ispirarsi alle finalità del progetto, il cui titolo per esteso è “My School is (in) Europe: sperimentare modelli di apprendimento e realtà diverse, per conoscerne e condividerne sfide, opportunità e risultati, riscoprendosi parte di un’unica Europa”. Eventuali variazioni non sostanziali da apportare all’immagine vincitrice verranno concordate con gli autori.
Si invitano ora studenti e docenti tutti a votare il logo vincitore utilizzando il modulo Google al seguente link: https://forms.gle/UYSGBotu8txRYkt3A. È possibile votare una volta sola ed esprimere una sola preferenza. Il termine ultimo per partecipare alla votazione è fissato al 25 febbraio 2023.
Con l’occasione si ringraziano tutti gli studenti che hanno inviato il proprio contributo e tutta la comunità scolastica che si esprimerà per la scelta finale. Contiamo su una numerosa partecipazione al voto!
Il Dirigente scolastico
Prof. Angelo Filippo di Gregorio
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93
da Filippo Di Gregorio
Dirigente Scolastico