Con Nota Ministeriale del giorno 22 luglio 2022 n. 2359, il MIUR ha confermato il prosieguo del “Progetto didattico studente-atleta di alto livello” per il corrente Anno Scolastico 2022/2023.

L’Istituto “Jean Monnet” di Mariano Comense, pur non utilizzando la Piattaforma Ministeriale, intende porre attenzione agli studenti che sono anche atleti, e quindi impegnati in attività sportive regolari e di alto profilo, sostenendoli mediante una progettualità specifica.

Pertanto, gli interessati possono trovare pubblicata sul sito (e qui allegata) la documentazione che le famiglie dovranno predisporre per avanzare la richiesta di inserire il/la proprio/a figlio/a nel Patto Sportivo di sperimentazione didattica studente-atleta di alto profilo.

Allegati alla presente circolare:

– Nota ministeriale

– Domanda scritta da compilare da parte del genitore e da consegnare in Segreteria.

– Allegato 1: requisiti di ammissione ed elenco delle discipline sportive e delle categorie specifiche previste

– Allegato 2: format dell’ente certificatore

Per altre informazioni e allegati, vedere i file collegati alla presente comunicazione.