Il professor Francesco Ciccone, in qualità di referente per il  progetto “Olimpiadi della Matematica”, comunica i nomi degli studenti convocati e le restanti informazioni relative alla fase provinciale delle Olimpiadi di Matematica.

Gli alunni: Torr qualificati all fase provinciale sono: Torre Christian (II C AFM), Somaschini Andrea (II A CHI), Proserpio Rebecca (II D AFM), Bossi Nicola (II B LSA), Vozza Gabriel (III A LSA), Rosselli Lorenzo (IV B LSA), Iuliano Alice (V B LSA), Proserpio Mattia (V B LSA) e Rossi Andrea (V B LSA); essi parteciperanno il 21/02/24  presso l’Istituto “Magistri Cumacini”  di Como alla gara. La prova si svolgerà dalle ore 09: 00 alle ore 12:00 circa. Gli studenti si dovranno presentare presso l’ Istituto alle ore 08:30 muniti di documento di riconoscimento e con mezzi propri.