Alla chiusura delle iscrizioni si rilevano e comunicano i seguenti dati:

Indirizzo   Domande di iscrizione

COTD00201N

ex ITC

Liceo linguistico 34

Amministrazione Finanza e Marketing 90

Turismo 41

Chimica materiali e biotecnologie 36

COTF00201X

ex ITIS

Liceo scientifico opz. Scienze applicate 52

Meccanica meccatronica ed energia 87

Informatica e telecomunicazioni 85

totale 425

Si comunica quanto segue:

AFM: tutte le richieste sono accolte

Chimica materiali e biotecnologie: tutte le richieste sono accolte

Liceo opz. Scienze applicate: tutte le richieste sono accolte

Meccanica meccatronica ed energia: l’alto numero di richieste determina la necessità di procedere a stilare specifica graduatoria, pertanto gli studenti saranno sottoposti a specifico test, come da delibera sui criteri di priorità. Tale test è previsto in data sabato 4  febbraio 2023 ore 13.30. A breve verrà pubblicata circolare esplicativa.

Liceo linguistico: l’alto numero di richieste determina la necessità di procedere a stilare specifica graduatoria, pertanto gli studenti saranno sottoposti a specifico test, come da delibera sui criteri di priorità. Tale test è previsto in data sabato 4  febbraio 2023 ore 13.30. A breve verrà pubblicata circolare esplicativa.

Informatica e telecomunicazioni: l’alto numero di richieste determina la necessità di procedere a stilare specifica graduatoria, pertanto gli studenti saranno sottoposti a specifico test, come da delibera sui criteri di priorità. Tale test è previsto in data sabato 4  febbraio 2023 ore 15.30. A breve verrà pubblicata circolare esplicativa

Turistico: l’alto numero di richieste determina la necessità di procedere a stilare specifica graduatoria, pertanto gli studenti saranno sottoposti a specifico test, come da delibera sui criteri di priorità. Tale test è previsto in data sabato 4  febbraio 2023 ore 15.30. A breve verrà pubblicata circolare esplicativa.

Prof. Filippo DI GREGORIO