Si informano le famiglie degli studenti e gli studenti stessi che dalla prossima settimana (con poche eccezioni) prenderanno il via i corsi di potenziamento delle competenze e di recupero delle carenze emerse nel corso dello scrutinio del primo quadrimestre (per le classi del biennio), nonché gli sportelli didattici (per gli studenti del triennio).
Si allega il file con il prospetto dei vari corsi.
Si rammenta alle famiglie che i corsi di potenziamento e “di recupero”, nonché gli sportelli didattici, sono obbligatori. Gli studenti sono tenuti a frequentarli, pena una valutazione non favorevole nel corso dello scrutinio di fine anno scolastico. Se uno studente o una studentessa non dovessero seguire i corsi, perché la propria famiglia decidesse di curare in altro modo il recupero delle carenze emerse in sede di scrutinio, tale decisione va comunicata all’Istituto tramite mail istituzionale: cois00200b@istruzione.it.
I docenti che sono titolari del corso o dello sportello prenderanno contatti con gli alunni per informarli di eventuali cambiamenti del calendario delle attività di recupero.
Si ringrazia per l’attenzione. Invio i miei cordiali saluti.
Il Dirigente scolastico
Prof. Angelo Filippo Di Gregorio
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93
da Filippo Di Gregorio
Dirigente Scolastico