Il 16 Maggio 2024 presso l’Arena Beach Cadorago in Piazza Don Casnati – Cadorago (CO), dalle ore 08:30 alle ore 14:00 circa, si svolgerà la Fase Provinciale dei Campionati Sportivi Studenteschi di Beach Volley – Categoria Allievi Maschile e Femminile e Categoria Juniores Maschile e Femminile.

Con la presente sono convocati alla manifestazione sportiva i seguenti studenti:

CATEGORIA ALLIEVI MASCHILE
Colombo Luca 2A MECCANICO
Natella Michele 1A MECCANICO
Milone Alessandro 2A LSA
CATEGORIA ALLIEVE FEMMINILE
Albertoni Michelle 3B LSA
Desiderio Miriam 3B CHIMICO
Teruzzi Giorgia 1A LINGUISTICO

CATEGORIA JUNIORES MASCHILI

Gaiti Alessio 4E ENERGIA
Lo Curto Matteo 4E ENERGIA
Ballabio Simone 5A LSA

CATEGORIA JUNIORES FEMMINILE

Iuliano Alice 5B LSA
Lazzaretto Emma 4B CHIMICO
Milone Alice 5B LINGUISTICO

Il trasporto e il rientro degli studenti convocati avverrà con mezzi propri ed in autonomia.

Per tutta la durata della manifestazione, gli studenti saranno accompagnati dai docenti di Scienze Motorie e Sportive VERGA VALENTINA (Docente Referente) e ALLOCCA ALFONSO (Docente Accompagnatore).

I suddetti studenti saranno da considerarsi assenti perché non presenti in aula. Tuttavia, tale assenza non prevede giustificazione e non concorre al computo totale delle assenze annuali.

Il ritrovo con gli studenti interessati è fissato alle ore 08:30 davanti all’Arena Beach Cadorago di Cadorago (CO). Si raccomanda la massima puntualità.

È fatto obbligo ai partecipanti di avere con sé un documento di riconoscimento in corso di validità.

I Docenti referenti organizzatori.
Verga Valentina e Allocca Alfonso
Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive.