Al Dirigente Scolastico degli istituti scolastici
della regione Lombardia

Al personale docente,
educativo, ATA

Si trasmette, in allegato alla presente, la convocazione di un’assemblea sindacale, in orario di servizio, del personale delle istituzioni scolastiche della regione Lombardia, ai sensi dell’art. 31 del ccnl 2019-2021, che si terrà in data 03/04/2025 e si svolgerà nelle prime tre ore di servizio coincidenti con l’inizio delle attività didattiche, dalle ore 08:00 alle ore 11:00, attraverso la piattaforma telematica denominata “Microsoft Teams”.

Si precisa che le tre ore di assemblea sono comprensive dei tempi di percorrenza.

Il personale interessato, per poter partecipare, dovrà cliccare al seguente link: https://anief.org/as/3Z2Q e seguire le istruzioni presenti all’interno della pagina.

Cordiali saluti
Segreteria Nazionale – Ufficio Relazioni Sindacali

Il personale interessato all’adesione è pregato di voler dare formale comunicazione via e-mail alla Segreteria, all’indirizzo cois00200b@istruzione.it, entro e non oltre le ore 9:00 di martedì 1 aprile 2025.

Documenti