Il 28 Maggio 2024 presso il Centro Sportivo Comunale di Cantù (CO) in Via Papa Giovanni XXIII, dalle ore 08:30 alle ore 14:00 circa, si svolgerà la Fase Provinciale dei Campionati Sportivi Studenteschi di Calcio a 5 Femminile – Categoria Allieve.

Con la presente sono convocate alla manifestazione sportiva le seguenti studentesse:

CATEGORIA ALLIEVE FEMMINILE
COGNOME NOME CLASSE
Foscanio Giulia 2A CHIMICO
Allievi Anna 3E RIM
Anzil Matilda 3E RIM
Chaudhry Noor 3E RIM
Palleria Anna 3E RIM
Dapaa Reanna Owusu 3E RIM
Hamdan Nourhan 2A AFM
Scanziani Cardoso Pereira Bruna Eduarda 2A AFM
Rota Sofia 1A LLG
Bhairi Hanane 1B LSA
Pozzi Ludovica 3D RIM
Viganò Marika 3A TUR

Il trasporto ed il rientro delle studentesse convocate avverrà con mezzi propri ed in autonomia.

Per tutta la durata della manifestazione, le studentesse saranno accompagnate dai docenti di Scienze Motorie e Sportive ALLOCCA ALFONSO (Docente Referente) ed ALAMPI VERONICA (Docente Accompagnatore).

Le suddette studentesse saranno da considerarsi assenti perché non presenti in aula. Tuttavia, tale assenza non prevede giustificazione e non concorre al computo totale delle assenze annuali.

Il ritrovo con le studentesse interessate è fissato alle ore 08:30 davanti al Centro Sportivo Comunale di Cantù (CO). Si raccomanda la massima puntualità.

È fatto obbligo alle partecipanti di avere con sé un documento di riconoscimento in corso di validità.

I Docenti referenti organizzatori.
Allocca Alfonso, Alampi Veronica
Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive.