Come già segnalato in una precedente circolare, sabato 11 maggio si svolgerà la giornata della creatività indetta e organizzata dagli studenti dell’Istituto. In quella giornata, le lezioni si svolgeranno regolarmente nella prima ora, dalle ore 9,00 alle 13,00 le lezioni saranno sospese e si svolgeranno le attività come più sotto specificato.

Avvisiamo i genitori che a partire dalle ore 12,00 sarà possibile lasciare l’Istituto, se gli studenti non saranno impegnati in specifiche attività.

La situazione dei parcheggi dell’Istituto, se aperti/chiusi sarà la seguente:

• parcheggio non utilizzabile sul retro dell’edificio giallo/arancio
  • parcheggio non utilizzabile sul retro dell’edificio rosso
  • parcheggio fronte lotto rosso cancello apre ore 8.00 chiude ore 9.00 riapre ore 13.00.

chi deve entrare/uscire in altri orari usi il campo sportivo.

Piani, sarà possibile accedere a:

• lotto rosso piano seminterrato e terra
  • lotto giallo piano terra
  • lotto arancio piano terra e primo

I collaboratori scolastici non dovranno consentire l’accesso ai piani fino alle 12.50, poi si può salire per recuperare borse e zaini. Ricordare ai ragazzi di non lasciare nulla di valore in classe.

Rammento ai collaboratori scolastici del lotto giallo e arancio che sabato mattina non dovrà essere aperto il cancello sul parcheggio arancio.

Distribuzione degli eventi seguirà la seguente agenda:

Tornei sportivi:

• Pallavolo palestra
  • Basket palestra
  • Calcio palestra
  • Ping-pong palestra
  • Scacchi lotto arancione
  • E-sport lotto arancione

Laboratori:

• Gessetti parcheggio: edificio arancione
  • Disegno artistico: un’aula che verrà indicata dagli studenti organizzatori
  • Introduzione “economia online” (prof. Carnabuci): in un’aula che verrà indicata dagli studenti organizzatori
  • Aula di fotografia: piano terra lotto giallo, 4AM

Musica:

Karaoke                              auditorium

Dj set “10:00, 13:00”       spazio tra parcheggio e palestra

Augurando a tutti di passare una buona giornata della creatività, rammento al personale scolastico che i turni di sorveglianza indicati in allegato dovranno essere puntualmente rispettati, trattandosi di una prestazione in servizio lavorativo.

Cordiali saluti.