Si svolgerà nella giornata di domani, giovedì 23 novembre, dalle ore 8,30 alle ore 13, la conferenza organizzata in collaborazione con l’associazione PENTA intitolata L’amore non è violenza.

Molte sono le classi del triennio che hanno chiesto di partecipare. Sulla base delle richieste giunte in segreteria, seguendo l’ordine di presentazione, alcune classi sono state ammesse ad assistere alla conferenza direttamente in auditorium. Sono le seguenti:

5 A AFM -19 studenti

4 A AFM-24 studenti

3 A AFM-24 studenti

5 B AFM -13 studenti

4 B AFM- 25 studenti

3 B AFM -21 studenti

5 D RIM -19 studenti

5 E RIM -21 studenti

3 E RIM- 25 studenti

5 B CHI -21 studenti

3 A TUR-18 studenti

4 A TUR -16 studenti

5 A TUR-20 studenti

4 A INFO -26 studenti

4 B INFO-15 studenti

4 C INFO-18 studenti

4 A L.LING. -19 studenti

5A L.LING.-20 studenti

per un totale di 364 studenti.

Le altre classi che hanno manifestato l’interesse per la conferenza potranno seguirla in diretta streaming, facendo ricorso al seguente link:

Le classi che potranno collegarsi in diretta streaming sono le seguenti:

3 B L.LING-4 B L.LING.- 4 D RIM

3B LSA- 4 B LSA- 5B LSA -5 A LSA

3 B INFO

3 A LSA

4 A LSA

3 B CHI

5B L.LING

3A L.LING

3D RIM

3 E ENERGIA

I docenti in servizio durante la conferenza sono tenuti a vigilare per garantire il buon andamento della stessa, data la delicatezza del momento n cui essa si svolge.

Ringrazio tutti per la collaborazione, colgo l’occasione per inviare i miei cordiali saluti.