Si comunica che in occasione della seconda edizione del torneo di pallacanestro “Canturnament” saranno programmati due pomeriggi di incontro e di gioco per comporre la rappresentativa d’istituto:

• venerdì 3 novembre, ritrovo ingresso palestra ore 14:15, fine lavori previsto per le ore 16:00;
  • venerdì 17 novembre, ritrovo ingresso palestra ore 14:15, fine lavori previsto per le ore 16:00.

Possono candidarsi tutti gli studenti iscritti, maschi e femmine, purché in possesso del certificato medico per la pratica sportiva (anche non agonistica) in corso di validità.

Il livello del torneo impone di comporre la formazione di giocatori più completa e qualificata, ma a tutti è concesso di presentarsi con umiltà e semplicità, nel rispetto di un ideale sportivo di massima apertura e libertà.

La composizione della squadra verrà resa nota al termine degli incontri e sarà curata dal Prof. Fabrizio Lo Faro, in qualità di referente organizzatore e dallo studente Mattia Proserpio 5BLSA in veste di allenatore.

Anche per partecipare alle selezioni andrà esibita la copia cartacea del certificato medico sportivo oltre al tagliando di autorizzazione del libretto personale, comprensivo di entrambe le date, firmato da un genitore o da chi ne fa le veci (anche per i maggiorenni). E’ consentita la partecipazione anche a un singolo incontro.

Si precisa che i partecipanti alla prima edizione, se ancora interessati, sono tenuti a presenziare agli incontri al pari di tutti.

Chi fosse impossibilitato a partecipare alle giornate del 3 e del 17 novembre ma ha comunque titolo e desiderio di presentare la propria candidatura può contattare personalmente il Prof. Lo Faro Fabrizio o scrivere alla mail istituzionale (lofaro.fabrizio@ismonnet.eu), a tutti verrà data la giusta considerazione.

Docente referente organizzatore

Lo Faro Fabrizio