La commissione appositamente istituita al fine di avanzare una proposta per la rigenerazione del parco cittadino ha avviato i lavori al fine di definire un percorso inclusivo e partecipato che porterà il nostro Istituto a disporre di un parco bello, attrezzato e aperto a un uso didattico di studenti e personale.
L’espressione “Rianimiamo il parco” intende proprio ciò: dare una nuova anima a un’area ampia (sono diversi ettari di superficie), attualmente abbandonata, oggetto di recenti lavori edilizi e pertanto trascurata.
Le idee che sono in gestazione sono molteplici; ma l’Istituto ha voluto anzitutto rendere possibile una collaborazione con gli studenti e il personale scolastico, sin dalla fase di ri-progettazione del parco.
Per questa ragione, abbiamo pensato di sottoporre a tutti, personale e studenti, un questionario con il quale poter saggiare esigenze e disponibilità di tutti i partecipanti alla nostra comunità scolastica.
Il questionario è di facile comprensione e sarà compilabile soltanto grazie all’accesso garantito dal presente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeZrh_yBwJSwvacZyL_KxM7Nix21snEcP6VjyIyPEtR9lqVow/viewform
I risultati del questionario saranno resi noti quanto prima, vi chiediamo soltanto di dedicare pochi minuti alla sua risposta e di fornire eventualmente la vostra disponibilità per co-partecipare alla definizione del progetto di rigenerazione che vogliamo sviluppare insieme a studenti, insegnanti e personale ATA.
Vi ringrazio per la collaborazione, invio i miei cordiali saluti.
Il Dirigente scolastico
Prof. Angelo Filippo di Gregorio
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93
da Filippo Di Gregorio
Dirigente Scolastico