A seguito dell’iscrizione dei vostri figli al nostro Istituto, siete stati forniti delle credenziali per l’accesso al registro elettronico. Tale strumento rappresenta un atto ufficiale, il vero strumento di informazione delle famiglie sia sull’andamento scolastico degli studenti, sia sulle questioni riguardanti la loro vita scolastica (ingressi posticipati, uscite anticipate e così via). Pertanto, vi raccomandiamo di consultare frequentemente il  registro. Nessuna azione riguardante la vita scolastica dei vostri figli sarà esterna a tale canale di comunicazione scuola-famiglia. La consultazione del registro, di fatto, sostituirà la comunicazione ad ogni consiglio di classe sull’andamento scolastico degli studenti.

Al fine di verificare puntualmente l’accessibilità al registro elettronico, vi chiediamo di compilare il questionario qui di seguito pubblicato; se non vi fosse ancora possibile la sua consultazione, vi invitiamo a segnalarne le ragioni, affinché l’Istituto possa intervenire e risolvere eventuali problematiche.

Nel caso di un protratto impedimento (di qualsiasi natura) che vi renda impossibile l’accesso al registro, vi invito a segnalarne la causa alla mail: assistenza@ismonnet.eu.

Vi chiediamo quindi di compilare il modulo allegato andando al link:

Registro elettronico – accesso genitori – IIS JEAN MONNET (ismonnet.edu.it).

Nel caso non foste in grado di accedere vi chiediamo di compilare il modulo cartaceo qui di seguito e di consegnarlo ai collaboratori del Dirigente: prof. Grassi (Lotto 1) e prof.ssa Caldirola (Lotto 2 e 3).

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.