La Federazione UIL SCUOLA di Como, è lieta di comunicarvi che anche per questa campagna 730  è stata confermata la convenzione che impegna la nostra organizzazione sindacale nel riconoscere questa importante agevolazione economica destinata a tutti gli iscritti del comparto scuola.

Con il rinnovo di questa iniziativa si continuerà  a riconoscere uno sconto per la presentazione del 730 ( vedi scheda allegata con tutte le tariffe) con 730/22 a partire da €10

La nostra finalità è quella di voler rimarcare la nostra naturale predisposizione di vicinanza ai lavoratori della Scuola e ai loro familiari.

N.B. : Per poter usufruire dello sconto sarà obbligatorio presentare la tessera 2022 o in assenza la dichiarazione sostitutiva da parte delle Segreteria Prov.le.

La quota a carico del lavoratore dovrà essere versata direttamente all’operatore del CAF UIL.